Per monitorare il livello di gradimento delle nostre iniziative, abbiamo definito 5 questionari sui quali invitiamo a partecipare Retisti e Clienti.

1.Retisti: attività Rete
Gentile Retista, inizia il sondaggio sulle nostre attività cliccando sul link:
https://www.survio.com/survey/d/U6O4H7D1R0D9Q5F4R

2.Clienti: soddisfazione attività svolta
Gentile Cliente, partecipa al sondaggio sulle attività della Rete ETIC cliccando su link:
https://www.survio.com/survey/d/Q2V0M7M9G8P7D6Q3J

3. Clienti: tendenze degli Acquisti
Gentile Cliente, partecipa al questionario per conoscerci meglio cliccando sul link:
https://www.survio.com/survey/d/F5L1M2N5M2W9X4R0S

4.Clienti: sito WEB
Gentile Cliente, partecipa al sondaggio per migliorare il nostro Sito Web cliccando sul link:
https://www.survio.com/survey/d/L9D4H6T9F1F5R2W5R

5.Clienti: valutazione App
Gentile Cliente, partecipa al sondaggio per migliorare la nostra App cliccando sul link:
https://www.survio.com/survey/d/K6V7D9B9R6J3D9S3A